Cervino. Si avvicina sempre più il momento del verdetto per il processo d’appello relativo all’omicidio di Giovanni Piscitelli, sindaco di Cervino.
La sentenza arriverà presto, la settimana prossima inizierà la discussione degli avvocati. In generale è emerso dall’escussione di tutti i testimoni un numero molto alto di contraddizioni, aspetto questo da non sottovalutare.
Intanto la figlia del sindaco, Giuseppina Piscitelli, nel rivedere sul nostro giornale la foto con la fascia tricolore del padre scritto un post:
Ogni volta che rivedo questa foto mi chiedo, come ha potuto un tricolore portarti via da me? Si è stata quella fascia, il tuo sogno, che ti ha portato via da noi. Dove sono tutte quelle persone che ti amavano? Chi ti ha difeso quella brutta notte del 28 febbraio? Il tuo amico? Quel comune, quella carica di sindaco, quel tuo modo di essere umile, ti ha portato via da noi.
Papà, una parola che non ripeto più da 11 anni, oggi ti posso solo dire che la gente che tu amavi, a cui tu volevi dare un comune perfetto, TI HA ABBANDONATO, ma stai tranquillo c’è la tua famiglia a difenderti. Ci sono io. Arriverà la nostra rivincita, sarò forte fino alla fine ci devo riuscire per te, per darti la pace eterna. Manchi