Skip to main content

Cercasi mamme volontarie per letture fiabe ai bambini

Portico di Caserta. Altra lodevole iniziativa intrapresa dal dottore Stefano Piccolo, molto impegnato nel sociale e nella cultura, nonostante i tanti impegni professionali e personali. Infatti, nel prossimo breve periodo, partirà la “Book Therapy” presso il suo studio pediatrico ubicato in via caduti del lavoro 14 a Portico di Caserta.

 

 

 

Ogni martedì dalle ore 15.00 una mamma volontaria leggerà fiabe ai piccoli, con lo scopo da un lato di rendere più piacevole e serena l’attesa e dall’altro, soprattutto, di stimolarli e abituarli alla lettura. I testi saranno scelti tra i tanti già disponibili presso la “Biblioteca del Piccolo”, ovvero il servizio già attuato e offerto dall’associazione “Mamme progettiamo un sogno”, protagonista di diverse iniziative a favore dei piccoli e non solo.

 

 

 

Il dottore ha rivolto l’invito a tutte le mamme dalla seguitissima pagina facebook “SOS Bimbo” riscuotendo già diversi consensi e adesioni. Chiunque fosse interessata può contattarlo via social, direttamente allo studio di Portico di Caserta e Maddaloni oppure direttamente al recapito telefonico 3333715248.