Santa Maria a Vico. Lo scossone estivo dei cambi in giunta rischiava di diventare un problema per il sindaco Andrea Pirozzi. Clamoroso è stato l’avvicendamento relativo alla carica di vicesindaco, occupata negli ultimi anni da Pasquale Crisci.
“Tutti si aspettavano chissà quali manovre, invece la politica e la determinazione nel portare a compimento i progetti per la città, hanno fatto sì che tutto si ricomponesse”. Così dichiara Pasquale Crisci
Poi a rimettere tutto a posto ci hanno pensato le elezioni Provinciali, dove l’amministrazione Pirozzi, a parte qualche eccezione, ha dimostrato di essere compatta sostenendo la candidatura di Crisci, risultato poi eletto.
Ancora Pasquale Crisci dichiara che “L’obiettivo 2020 è quello di arrivare con questo gruppo alle amministrative, aggiungendo qualche elemento esterno in modo da arricchire la rosa a disposizione del Pirozzi, e continuare a migliorare sempre di più Santa Maria a Vico che continua ad essere una delle migliori cittadine della provincia”.
Ancora il consigliere provinciale dichiara che “In programma ci sono 2 eventi importanti come il bando per il carnevale dove una giuria qualificata deciderà quale sarà il miglior carro allegorico
Ci sono già richieste da parte di associazioni dell’intera regione Campania. Ma prima ci attenderà un Natale coi fiocchi: pista di ghiaccio, mercatini, e capodanno sotto le stelle”.