Caserta. Da arrestato a libero ed ora addirittura denunciate. Tutto nel giro di poche ore. Clamoroso colpo di scena nella vicenda dell’arresto effettuato nel tardo pomeriggio di ieri dalla polizia dopo l’intervento della vigilanza privata del supermercato.
Danilo Ardizzone, l’uomo arrestato ieri per aver rubato due bottiglie di champagne dal supermercato del centro commerciale Iperion, è stato infatti scarcerato dal gip Mercone che ha revocato la misura cautelare nei suoi confronti e disposto il solo obbligo di firma. Il valore delle due bottiglie sottratte è di 140 euro.
C’è però dell’altro. L’uomo ha denunciato infatti i vigilantes che lo hanno fermato: a suo dire sarebbe stato infatti picchiato riportando lesioni giudicate guaribili in dieci giorni. Anche i due appartenenti alla società di vigilanza sono stati però feriti e questo confermerebbe che si è trattato di una colluttazione. E’ stata comunque presentata una controdenuncia. Decisive saranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza.