Skip to main content

Maxi operazione antidroga in corso: perquisizioni dai Cervinari e da Massaro. L’ESITO…

AGGIORNAMENTO. Così come dal pecuraro Francesco Massaro classe 1986, anche dalla Rivetti e da Filippo ‘o Cervinaro l’esito della perquisizione è negativo. L’operazione era cominciata ieri in tarda serata al Gaudello con gli arresti del 30enne Davide Migliore e del 37enne Giuseppe Ferrara, fermati con un carico di hashish. Poi all’atto della perquisizione domiciliare veniva rinvenuto a casa Migliore un fucile a canne mozze per il quale finiva ai domiciliari Pasquale alias ‘o giardiniere, padre di uno degli arrestati.

Stamani invece negative le perquisizioni ai danni dei soggetti di via Fiume e a Polvica. A San Marco tantissimi i carabinieri impegnati tra la casa della convivente di Franchino Massaro e l’abitazione della Rivetti, nel tenimento dei Cervinari.

 

San Felice a Cancello. Maxi operazione antidroga in corso da parte dei carabinieri del comando provinciale di Caserta. Almeno trenta unità in campo con decine di cinofili. Perquisita all’alba l’abitazione di Franchino Massaro classe 86, figlio del defunto Martummè in via Fiume, esito comunque negativo.

In corso invece le perquisizioni a Polvica ai danni del ras Filippo Piscitelli alias ‘o Cervinaro, scarcerato la scorsa primavera e contemporaneamente sempre in via Fiume una decina di carabinieri stanno setacciando a fondo l’abitazione in uso ad Elena Rivetti, pregiudicata per reati specifici.

La Rivetti è una delle ex mogli proprio di Filippo ‘o Cervinaro.

SEGUONO AGGIORNAMENTI