San Felice a Cancello. Colpo di scena al Comune di San Felice a Cancello. Stamani si è dimesso da caposettore un altro dirigente, si tratta di Alfonso Passariello degli affari generali, probabilmente quello più importante di tutto il Comune, colui che prese il posto di Franchino Magliulo alias ‘o Pizzone.
Praticamente il Comune non ha più dirigenti, ad eccezione dell’inossidabile Bernardino Ciccozzi. Non c’è manco il segretario.
Pare che ad Alfonso Passariello non siano andate giù alcune parole proferite dal sindaco sugli uffici al piano terra, pare che durante il consiglio comunale abbiano puntato l’indice contro di lui.
A questo punto se non dovesse fare marcia indietro Passariello meglio chiuderlo questo Comune.
E’ clamoroso, hanno fatto incazzare una persona così calma e paziente come Passariello; per altro un perno di questa maggioranza, la locomotiva del gruppo dei fedelissimi del sindaco, Gaetano De Falco, è imparentato con il dimissionario.
Riteniamo che Ferrara per andare avanti debba assolutamente ricucire il rapporto con Alfonso Passariello, dirigente serio da cui non può prescindere…
Così come sarebbe opportuno nominare un assessore esterno esperto che funga da chioccia per tutti, compreso il primo cittadino…