Skip to main content

Forza Italia sparisce dal Consiglio, che stoccata a Magliocca dei 4 consiglieri

San Felice a Cancello. Già dal prossimo consiglio comunale, quello di lunedì, cambieranno denominazione. Forza Italia a San Felice a Cancello sparisce definitivamente. Ricordiamo che alle recenti amministrative il partito aveva espresso 5 consiglieri comunali, uno dei quali si era poi defilato.

Ecco la nota dei consiglieri comunali Gelsomina Piscitelli, Tino D’Ambrosio, Gianluigi Carfora e Corrado Colella:

“In questa tornata elettorale, per il rinnovo del consiglio Provinciale, si è preso atto, che la maggioranza dei partiti, quelli storici ed loro più autorevoli rappresentanti, non sono riusciti a presentare proprie liste, con propri colori e simboli.

La loro continua ed inesorabile frammentazione è chiara e oramai possono considerarsi prossimi alla scomparsa, in Terra di Lavoro.

 

Detto questo, il gruppo di Forza Italia in consiglio comunale di San Felice, considera ormai finita l’esperienza in questo partito. Ebbene precisare però, che la decisione è alquanto sofferta, ma dovuta. Dovuta perché chi aveva ed ha il potere politico in Terra di lavoro, forse non ha più la guida politica, tanto da non riuscire a comporre e presentare la lista col simbolo e i colori di Forza Italia, dirottando gli aspiranti candidati in liste civiche”.

Chiara quindi la stoccata al presidente Giorgio Magliocca.