Skip to main content

L’intervista a Teresa Anna Fusco finalista casertana a ‘Miss Italia’

Caserta-Pignataro Maggiore. Sabato sera passeggiando per le strade di Caserta abbiamo incontrato  Teresa Anna Fusco , uno dei volti casertani più richiesti nel fashion system durante le ultime stagioni. Ragazza umile ai sani principi con la quale abbimo scambiato quattro chiacchiere.

 

Chi è Teresa Anna Fusco?

 

Di origini americane ma residente a Pignataro Maggiore in provincia di Caserta, è una delle scoperte più sensazionali degli ultimi anni. La modella, seppur giovanissima, sta conquistando il mondo della moda passerella dopo passerella. La sua ultima esperienza vi  chiederete? Beh il concorso più amato dagli italiani ”Miss Italia”. Pur non avendo conquistato la corona, si aggiudica un 12 posto che per lei è stato comunque un grande traguardo.

 In esclusiva qui a Edizione Caserta, ci racconta questa bellissima esperienza e com’è nata la sua passione per la moda.

 

Ciao Teresa Anna parlaci di questa esperienza a Miss Italia.

E’ stata un’esperienza sensazionale. Già  l’ho vissuta tre anni fa, ma quest’anno ho avuto l a fortuna di viverla a 360° e penso che conserverò per sempre questi ricordi nel mio cuore perché è stato bello vivere li e condividere  on tante ragazze esperienze e momenti unici. La cosa più bella è che ho potuto vivere questo sogno insieme ai miei compaesani.

 

Protagonista del Red Carpet che emozione hai provato sfilando sul tappeto rosso delle celebrità?

Emozione bellissima. L’emozione che ho provato è a dir poco straordinaria perché fin da piccola immaginavo di camminare sul tappeto de lle celebrità. E’ stato un sogno che si è realizzato ancora nn ci credo.

 

Cosa si prova ad arrivare in finale?

Arrivare in finale è stato davvero bello. Un colpo al cuore quando mi hanno detto che facevo parte delle 80 finaliste di “Miss Italia” aggiungere incredibile che non si può descrivere.

 

Quali sono i tuoi obbiettivi futuri?

Per il momento continuare con l’insegnamento integrando qualche lezione di recitazione in modo tale da poter partecipare a dei casting e riuscire a prendere qualche ruolo. Riuscire a diventare un’attrice o interprete televisiva.

 

 Cocludi l’intervista lasciando un segno.

Concluderei questa intervista che la cosa che mi ha reso più orgogliosa essere riuscita a rapprentare la mia regione e il mio paese Pignataro e i paesi limitrofi , ma anche di aver rappresentato il mio paese dove sono nata “Gli Stati Uniti” conserverò sempre le mie  origini americane. Essere i è stato come un pi ccolo sogno, ma anche una missione. Ci tenevo tanto a rappresentare le mie doppie nazionalità e anche a trasmettere e tramandare un messaggio molto importante ai miei alunni:’Se hai hai un sogno devi custodirlo ma allo stesso tempo devi inseguirlo, perchè la vita è una sola e quindi non ti devi fermre e accontentarti’.

 

Grazie Teresa Anna. Auguri per il futuro. Alla prossima.

Grazie a voi a presto.

 

Guarda la Gallery