Skip to main content

Lite con la fidanzata sfocia in violenza: arrivano carabinieri e 118

Di 16 Settembre 2019Cronaca

Aggiornamento. La ragazza era incinta, ha solo 17 anni. Per fortuna non ha riportato danni seri. Solo pochi giorni di prognosi. Una storia anche triste che porterà ad una coda giudiziaria.

Maddaloni. Soltanto l’intervento dei carabinieri, allertati dai vicini, ha evitato che la situazione sfuggisse ulteriormente di mano. Momenti di tensione questa mattina in via Napoli dove una lite tra fidanzati è degenerata in violenza: a dare l’allarme sono state alcune persone che hanno sentito delle urla provenienti da un’abitazione sita nei pressi del complesso del Villaggio dei Ragazzi.

Quando sono giunti nell’appartamento i carabinieri della locale stazione, agli ordini del maresciallo Domenico Di Carluccio, hanno trovato la ragazza che lamentava dei dolori, conseguenza dell’aggressione. A quel punto sono stati chiamati i sanitari del 118, mentre i militari dell’Arma hanno avviato l’attività di indagine.

La ragazza ha rimediato ferite giudicate guaribili in due giorni. Il fidanzato è stato identificato e deferito dalle forze dell’ordine.