Skip to main content

Pregiudicato trovato in strada ferito e completamente ubriaco. Carabinieri sul posto

Capodrise. Ferito e ubriaco marcio. Ci hanno messo un po’ i carabinieri a capire cosa avesse ridotto in quello stato un 35enne pregiudicato di Recale che ieri sera è andato letteralmente in escandescenza nei pressi di un distributore di carburante della zona di Musicile. L’allarme è scattato pochi minuti dopo le 21 nel tratto capodrisano di via Ponseteselice.

Era stata infatti segnalata la presenza di un uomo sulla trentina ferito: all’inizio si pensava ad un incidente, poi l’intervento dei carabinieri della Compagnia di Marcianise ha consentito di ristabilire cosa era avvenuto. L’uomo dopo aver decisamente alzato troppo il gomito, probabilmente in uno dei bar della zona, si era ferito da solo cadendo sull’asfalto.

Per fortuna nessuna contusione grave e le stesse forze dell’ordine hanno allertato un familiare che l’ha riportato a casa. Il 35enne non è purtroppo nuovo a questo genere di episodi: circa due anni fa venne pestato a sangue e ridotto in gravi condizioni dopo una serata movimentata, sempre in quella zona al confine tra più paesi.