Skip to main content

Tragico tamponamento. Addio Dino. Arrestato il conducente della Punto per omicidio stradale

AGGIORNAMENTO. Sul posto sono intervenuti i carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Maddaloni che hanno eseguito i rilievi del caso. A seguito delle indagini condotte e degli accertamenti esperiti il 28enne Raffaele Crisci di 28 anni di Arienzo, della zona dei cappuccini, è risultato positivo agli stupefacenti. Arrestato per omicidio stradale è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della competente A.G. E’ molto conosciuto, anche perché suona in una banda musicale.

AGGIORNAMENTO. Entrambi i veicoli viaggiavano in direzione di Maddaloni, entrambi si stavano recando a lavorare. L’arienzano Raffaele Crisci stava andando in una fabbrica nella zona di Caserta. In una strada così larga, alle prime luci dell’alba,  con tutto quello spazio lo ha tamponato.

Davvero inspiegabile come a quell’ora sia capitata una cosa del genere. Il giovane di Arienzo lo stanno sottoponendo ai test tossicologici. Il 54enne è deceduto all’interno dell’abitacolo, a causa dell’urto…

Davvero un peccato per Palladino Ventrone, fruttivendolo ambulante, padre di due splendidi figli, in primavera la sua Angela si era laureata, e per lui fu una grande gioia. Non ci sono parole che potranno consolare questa stimata famiglia di Montedecore. Uno all’alba se ne va a lavorare per portare il pane a casa e deve morire così, è assurdo.

L’aggiornamento

Maddaloni. Si chiamava Palladino Ventrone ed aveva 54 anni la vittima dell’incidente avvenuto questa mattina sull’Appia nel tratto maddalonese della frazione Montedecore. Vetrone, per tutti “Dino”, era un fruttivendolo ambulante ed abitava proprio a Maddaloni in via Montagna, a poca distanza dal luogo dell’incidente: secondo quanto accertato dagli investigatori è deceduto sul colpo.

Il suo veicolo Apecar si è ridotto infatti ad un groviglio di lamiere dopo essere tamponato dalla vettura del giovane Raffaele Crisci, 28enne di Arienzo. Il ragazzo è stato sottoposto dalle forze dell’ordine agli esami di prassi.

 

Il primo lancio

Maddaloni. Drammatico incidente nella frazione Montedecore di Maddaloni. Questa mattina verso le 6 sull’Appia sono venuti a contatto due veicoli, una Punto ed un Apecar a 4 ruote, a circa 200 metri dal distributore di benzina De Francesco, in quella curva dove ci sono le nuove villette a schiera.

Un impatto terribile  che non ha lasciato scampo al povero guidatore del furgoncino, praticamente deceduto sul colpo. Dal carico sulla strada dovrebbe essere un fruttivendolo.

Il conducente della Fiat, Raffaele Crisci di 28 anni, è stato invece trasportato all’ospedale con un’ambulanza. Non è in pericolo.

Pare che i due mezzi viaggiassero nella stessa direzione e la Punto ha centrato il furgoncino  che a sua volta ha travolto una siepe finendo contro la cancellata di una villa.

Lo scenario sul luogo dell’incidente è devastante, c’è frutta dappertutto. Sul posto i carabinieri della compagnia di Maddaloni.

TUTTE LE FOTO IN GALLERY

Segue agg