Skip to main content

A Cervino comandano i ‘rossi’ e per le Provinciali si punta sui rossi

Cervino. Tutto sul colore rosso, la roulette politica della maggioranza di Cervino, in vista di queste elezioni provinciali, ha deciso in modo chiaro dove puntare. Una delle liste presentate stamani per le elezioni provinciali, quella targata Oliviero-Caputo e quindi Pd, è stata firmata da almeno 5 esponenti della maggioranza guidata da Gennaro Red Piscitelli.

Un’operazione chiaramente orchestrata dall’altro red, Raffaele Perrotta, ex assessore sanfeliciano e bastione di piazza Immacolata.

Chiaro quindi l’orientamento del primo cittadino che oramai dopo essersi fatti tirare la volata da Enzo Pascarella ha ‘assunto’ al ruolo di direttore politico Rafele ‘o russ.

Questa scelta è una mazzata per i candidati della Valle, soprattutto i santamariani che volevano venire a pescare voti tra i consiglieri di Cervino. Ma anche per qualche sanfeliciano. Per altro anche gli esponenti dell’opposizione, e quindi Cervino Libera, sono chiamati a dare supporto ad Alessandra Vigliotti, che per loro durante la campagna elettorale si è fatta letteralmente in 4.