Skip to main content

Il volo di 8 metri, poi il buio: la strage sulle strade del casertano

Di 9 Settembre 2019Cronaca

Castel Volturno. AGG. Tre persone, originarie dell’Africa, sono morte in un incidente avvenuto nelle prime ore di oggi a Castel Volturno (Caserta), lungo la statale Domiziana. I tre stranieri viaggiavano a bordo di un’auto, condotta da un loro amico che è rimasto ferito gravemente ed è ricoverato alla clinica Pineta Grande.

 

Secondo i primi accertamenti della polizia stradale sembra che non ci sia stato alcun impatto con un altro veicolo. La macchina, sulla quale viaggiavano i quattro, è finita fuori strada. In corso le verifiche per stabilire le cause dell’incidente. Erano di nazionalità ghanese i tre uomini morti all’alba nell’incidente stradale avvenuto a Castel Volturno. Un quarto connazionale,
probabilmente il conducente del mezzo – ma su tale circostanza sono ancora in corso verifiche – è rimasto gravemente ferito ed è tuttora ricoverato alla clinica Pineta Grande. La Polizia Stradale continua ad effettuare i rilievi sul luogo del sinistro; sembra confermata l’ipotesi che la vettura, una Renault, sia uscita fuori strada forse per l’alta velocità abbattendo le barriere metalliche e finendo in una scarpata di 7-8 metri d’altezza; la vettura ha terminato la corsa dopo essersi ribaltata più volte, circostanza che non ha lasciato scampo a tre dei quattro occupanti. Gli investigatori della Polstrada di Caserta, diretta da Giovanni Consoli, stanno anche cercando di capire dove fossero diretti i quattro, se stavano andando a lavorare.

 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri. La macchina viaggiava in direzione Mondragone, nei pressi del market MD.