Skip to main content

Beccato con hashish e marijuana alla Grotticella: cambia la misura dopo la direttissima

AGGIORNAMENTO. Si è conclusa nel primo pomeriggio la direttissima di Michele Savinelli, beccato con la droga mentre rientrava a Montedecore, la sua frazione, è un mercatale residente in via Della Vigna.

Il pm aveva chiesto la conferma degli arresti domiciliari. Il giudice lo ha invece liberato ma con l’obbligo della firma quotidiana alla compagnia di Maddaloni, dalle 19 alle 21.

Le indagini sono partite dalla piazza di San Felice, lì si era rifornito il Savinelli, dalla solita cricca che gestisce il monopolio dell’hashish, la vecchia guardia degli spacciatori del posto.

 

Tra San Felice e Maddaloni, i carabinieri della Stazione di Cancello Scalo, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, SAVINELLI Michele, cl. 85, del posto.

L’uomo, alla guida della propria autovettura Mercedes classe “B” è stato fermato in via Grotticella  per un controllo. Nella circostanza i carabinieri, a seguito di una perquisizione veicolare e personale, lo hanno trovato in possesso di un involucro contenente gr 50 di hashish. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire e sequestrare ulteriori gr. 10 di hashish, gr. 9 di marijuana e materiale vario per il confezionamento.

L’arrestato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria residenza in attesa della celebrazione del rito direttissimo.