Skip to main content

Muore dopo schianto, comunità sotto choc: “Addio Lupo”

Piedimonte Matese. Sono in corso indagini approfondite sul terribile incidente avvenuto nella tarda mattinata di oggi lungo la Provinciale che collega Alife a Piedimonte Matese. Un ragazzo di 28 anni, residente a Piedimonte Matese, Alessandro Fusco, è deceduto in seguito ad un terribile schianto.

La sua vettura si è ribaltata finendo a bordo strada: si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno estratto il giovane dalle lamiere purtroppo invano. Fusco è deceduto sul colpo.

La causa della tragedia potrebbe essere l’elevata velocità. Secondo alcune testimonianze il giovane non si era fermato all’alt dei carabinieri provando a dileguarsi a gran velocità ma su questo punto sono ancora in corso accertamenti. Sui social tantissimi lo stanno ricordando con messaggi affettuosi. “Addio Lupo, ci mancherai” scrivono gli amici, straziati dalla perdita. Alessandro era molto conosciuto nella zona anche per la sua passione per le auto. Sulla salma potrebbe essere disposto l’esame autoptico.