Skip to main content

Si masturba davanti a ragazzine alla sagra, choc nella Valle: fermato anziano del Casertano

Valle Telesina. Ha rischiato il linciaggio l’uomo che nella serata di lunedì è stato scoperto a masturbarsi alla presenza di un gruppo di ragazzine. Il 73enne, non nuovo a questo tipo di “prodezze”, era giunto da Dragoni, centro dell’alto Casertano dove risiede ad Amorosi, in occasione della Sagra della Pannocchia, uno degli appuntamenti più seguiti della Valle Telesina. Un momento di convivialità e aggregazione al quale però l’anziano ha partecipato a modo suo.

Si è seduto tra i tanti avventori che consumavano mais ed altri prodotti tipici ma invece di gustare le prelibatezze preparate sul posto, si è dato ad altro: si è coperto i genitali con una giacca ed, alla vista di un gruppo di ragazzine, ha cominciato a masturbarsi. All’inizio è passato quasi innoservato ma sono bastati pochi istanti per notare quella sconcezza e lanciare l’allarme. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale che lo hanno bloccato, salvandolo dalla furia degli altri presenti.

L’uomo è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico e non si tratta della prima volta: già l’anno scorso incappò in un altro episodio simile.