Skip to main content

Droga nella Valle, arrestati l’ex panettiere Pipetto e la compagna Morgillo

AGGIORNAMENTO. L’arresto è avvenuto a Rotondi nella valle Caudina, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

La coppia, nel tentativo di sottrarsi a controllo da parte dei militari dell’Arma, ha cercato di scappare a piedi per le vie del centro cittadino, disfacendosi, nella corsa, di un involucro risultato contenere gr. 6 di cocaina.

La fuga è stata subito interrotta dai carabinieri che li hanno raggiunti e bloccati. Lo stupefacente recuperato è stato sottoposto a sequestro. Stavano rifornendo un negoziante pure in quella zona, come abbiamo sempre scritto noi la droga sanfeliciana arriva ben oltre il ponte di ferro di Arpaia.

Veronica Morgillo e Francesco Pipetto Iannone sono stati accompagnati agli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

IL PRIMO LANCIO

Arienzo. I carabinieri del comando provinciale di Caserta hanno arrestato il 48enne di Arienzo, Francesco Iannone, alias Pippetto, ex panettiere molto conosciuto e la sua compagna, classe 87, Veronica Morgillo. L’accusa è spaccio di droga.

I militari li hanno stanati e hanno anche  perquisito la  casa della Morgillo ad Arienzo, dove sono stati portati via diversi scatoloni. Gli erano col fiato sul collo già da parecchio tempo.

Pippetto negli ultimi mesi era diventato il riferimento dei sanfeliciani della vecchia guardia per Arienzo, in particolare smerciava nella frazione Capodiconca dove c’era un continuo via vai.

Ma Iannone lavorava molto anche col telefonino e la droga la portava all’acquirente direttamente con l’auto, la Veronica era sua complice. L’operazione è ancora in corso, i due si trovano al comando provinciale di Caserta.

 

SEGUE AGGIORNAMENTO