Skip to main content

Muore a 22 anni dopo giro in acquascooter a Mykonos, il ricordo degli amici: “Addio Brodino”

Regionale. La Campania piange un’altra giovane vita spezzata in vacanza. Nella giornata di sabato è morto ad appena 22 anni Antonio Borrelli, originario della zona Est di Napoli.

Il giovane era a Mykonos con alcuni amici e stando a quanto emerso stava effettuando un giro in acquascooter nelle acque dell’esclusiva località greca. A quel punto si è materializzata la tragedia. Non è ancora chiaro se Antonio sia morto per un incidente o, come appare più probabile, per un malore. Il mezzo è stato sequestrato dalle autorità greche mentre sulla salma del giovane dovrebbe essere disposto l’esame autoptico.

Il suo profilo social è stato inondato di messaggi da parte degli amici, straziati per l’improvvisa e drammatica perdita di Antonio, soprannominato affettuosamente “Brodino”: “Fratello resterai nel cuore di tutti noi…Se ne vanno sempre i migliori !!”; “Non era necessario conoscerti da anni per volerti gia bene perche eri buono puro e sincero. Buon viaggio amico mio”; “Nuj stamm semp accussi ….in cielo o in terra sempre uniti senza lasciarci mai.”