Skip to main content

Estratti dalle lamiere, atellano in ansia. Ecco le condizioni dei feriti. LE ULTIME E LE FOTO

Pignataro Maggiore. Arrivano notizie meno drammatiche di quanto temuto sull’incidente avvenuto ieri sera sulla Casilina a Pignataro Maggiore. A preoccupare è uno solo degli occupanti del veicolo che si è schiantato. La situazione più grave riguarda Angelo C., 32 anni, di Grumo Nevano che è ancora in prognosi riservata all’ospedale di Caserta dove è giunto in condizioni molto serie.

A Caserta è ricoverato anche Giovnani D.B., 55 anni, che ha riportato diverse ccontusioni. Sono stati trasportati invece a Maddaloni Maria E., 29 anni, di Sant’Arpino e Walter D.B., 35 anni. Quest’ultimo per fortuna ha riportato ferite lievi.

Pignataro Maggiore. Impatto tremendo in serata sulla Casilina, all’altezza del tenimento di Pignataro Maggiore.

Una Lancia Y ed una Peugeot si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento. Ad avere la peggio sono stati gli occupanti della Peugeot, tutti trasportati in ospedale. Sul posto sono dovuti arrivare anche i vigili del fuoco per estrarre le persone dalle lamiere.

I quattro feriti sono stati caricati in ambulanza per essere trasportati al pronto soccorso. Le loro condizioni, almeno ad un primo esame, appaiono decisamente serie ma soltanto gli esami strumentali potranno chiarire l’entità delle contusioni riportate.

Forze dell’ordine in azione lungo l’arteria per disciplinare la circolazione ed effettuare i rilievi del caso utili a chiarire la dinamica del sinistro.

SEGUE AGG.