Skip to main content

Quarta Finale Regionale Miss Italia vince Teresa Anna Fusco

Solopaca-Pignataro Maggiore. Ieri sera la splendisda città di Solopaca ‘la città del vino’ ha ospitato  la “Quarta Finale Regionale Campania” di Miss Italia. La Campania ha una nuova prefinalista Nazionale: Teresa Anna Fusco  di Pignataro Maggiore, che ha vinto la fascia di Miss Be Much Campania 2019.

La serata organizzata nei minimi particolari in grande stile è presentata da Erennio De Vita uno degli storici presentatori di miss Italia.

Emozionatissimo Erennio ha ricordato al pubblico che il 2019 è per lui un nno particolare: il venticinquesimo anniversario da presentatore di “Miss Italia . Fra sorrisi e occhi lucidi dalla gioia ha annunciato il ritorno in rai del concorso di bellezza più amato e seguito dagli italiani.

La giuria numerosissima ha scelto fra ben 38 concorrenti chi dovesse essere la vincitrice fra le 38 ragazze tutte bellissime.

 

Il podio è stato diviso fra:

La n 33 Filomena Marciano, medaglia di bronzo

La n 6 Rossella Senatore, medaglia argento

 La n 9 Teresa Anna Fusco, medaglia oro

 

La giovane ragazza docente di madrelingua inglese di origine americana, appassionata di Karate  è ora intenzionata più che mai a raggiungere lo step più alto “MESTRE”.

 

Grande sostegno da parte di parenti e amici non solo di Pignataro Maggiore  ma anche del suo paese di origine non vedono l’ora di sentire parlare della loro Miss non solo in Italia ma in tutto il mondo.

 

Tutto è iniziato per gioco sulle passerelle della provincia di Caserta quando appena maggiorenne la giovane Miss scoprì che questa sarebbe diventata la sua più grande passione.

 

Le parole di  Miss Be Much Campania 2019

Ringrazio tutto coloro che hanno sempre creduto in me  e nel mio sogno. Un grazie va alle persone che mi sono sempre state vicine: la mia mamma, il mio papà, il mio fidanzato che mi supporta in tutto, il mio amicone Peppe, la mia grandissima famiglia che pur stando in America la sento vicina più che mai. Ringrazio Dino Cafaro per l’acconciatura di questa sera e Angela Cafaro per il Look. Il mio sogno continua!

 

guarda la gallery della serata