Skip to main content

Lo sfogo di Antonella sulla chiusura di ‘Casa Clerici’: “IO NON C’ENTRO”

Marcianise. Chiude il ristorante “Casa Clerici” che Antonella Clerici aveva aperto nell’ottobre del 2015 nel centro commerciale Campania a Marcianise, nel Casertano, e di cui era socio anche l’ex compagno e padre della figlia Maelle, Eddy Martens.

 

“Da oltre un anno non era più mio. Ho lasciato il brand, ma non essendoci piani di sviluppo congrui i soci hanno deciso di non rinnovare il contratto con il centro commerciale e quindi di chiudere l’attività” – ha spiegato la Clerici.

 

“Questo ristorante è come la mia casa, ci ho messo la faccia e ho creato un ambiente unico” aveva spiegato la Clerici, all’apertura del ristorante. Un format nuovo per il mondo italiano, con un menù accessibile a tutti, che prevedeva grandi scelte di primi piatti, immancabili le “Tagliatelle di Nonna Pina”. All’interno del ristorante c’erano anche prodotti brandizzati acquistabili.

Il cambio di gestione, circa un anno e mezzo fa, non avrebbe dato i frutti sperati, forse perché i nuovi proprietari non avrebbero mantenuto il leitmotiv che caratterizzava il ristorante: la cucina casereccia e l’atmosfera informale che la stessa Clerici aveva, fortemente, voluto dare al suo locale.

GUARDA TUTTE LE FOTO DELL’INAUGURAZIONE DELL’OTTOBRE 2015