Skip to main content

Colpo di scena, in 2 mollano il gruppo di maggioranza

 

Santa Maria a Vico. Colpo di scena in Assise.

I consiglieri Maurizio Masiello e Giuseppe Nuzzo hanno costituito un nuovo gruppo consiliare denominato “Coerenza e Lealtà, il cui capogruppo sarà il consigliere comunale Maurizio Masiello.

Da poco lo hanno ufficializzato durante la seduta.

Ecco le loro dichiarazioni:


Quattro anni fa abbiamo sposato un progetto politico , quello di ‘Città domani’, con l’intento di rinnovare una classe politica attraverso l’innesto di giovani desiderosi di mettersi a disposizione della nostra comunità.
Crediamo che quel progetto politico non sia più attuale in quanto sono palesemente venute meno le prerogative di cui sopra in considerazione del fatto che si tende spesso a guardare al passato.
La strada da perseguire, alla luce anche del buon lavoro dell’amministrazione di cui ci onoriamo di far parte, è quella di guardare al futuro senza tentennamenti, senza timori ma soprattutto senza guardare al passato.
Non lo capirebbero coloro i quali ci hanno dato fiducia credendo nella stagione del rinnovamento.
Pertanto, questo nuovo gruppo intende dare maggiore forza all’attività amministrativa ma soprattutto al progetto politico che dovrà presentarsi al giudizio degli elettori.

Non siamo e non saremo mai animati da ambizioni personali ed interessi individuali e sono i fatti a dimostrarlo. Intendiamo continuare ad offrire il nostro contributo di idee ed a metterci a disposizione della comunità avendo come stella polare della nostra attività politica il rinnovamento.
Non è presunzione ma è COERENZA con quanto abbiamo condiviso, LEALTÀ verso chi ci ha preferito nel prosieguo dell’attività amministrativa che abbiamo condiviso e che continueremo a condividere con grande sens
o di responsabilità.