Arienzo/San Felice/Santa Maria a Vico. Obiettivo raggiunto anche quest’anno: il progetto presentato da Arienzo come comune capofila con la partecipazione di San Felice e Santa Maria a Vico è stato approvato. Trentaduesimo su 33, ma le graduatorie potrebbero essere allargate. Stesso discorso per i progetti da 70 mila euro, dai quali per ora è escluso Cervino con Cervinolio, ma il progetto resta finanziabile e potrebbe rientrare in caso di allargamento delle graduatorie.
Il matrimonio di Giovannella Stendardo e la valorizzazione della Valle di Suessola, questo il nome del progetto presentato da Davide Guida che ancora una volta raggiunge l’obiettivo.
A giugno scorso si è tenuta la seconda edizione ed è stato un grande successo.
“Il caldo e festoso abbraccio di questo vasto pubblico fa bene al cuore di Arienzo – aveva dichiarato il sindaco Davide Guida dal palco -. La rievocazione storica del matrimonio di Giovannella Stendardo ha messo Arienzo al centro della Campania per l’elevato spessore culturale, per questo motivo assume un valore importante non solo oggi ma per il futuro di tutti noi. Non mi resta che darvi appuntamento all’anno prossimo per la terza edizione”.