Arienzo.Terribile incidente sulla Nazionale Appia ad Arienzo, quasi al confine con Forchia, vicino al bar Sottosopra.
Una 500 XL con a bordo Nino M., ex vigile in pensione di Arpaia, con la moglie, si è schiantata contro un palo della luce. Il palo nel cadere è finito sopra una Lancia Y parcheggiata, distruggendola.
Una dinamica davvero rocambolesca, l’uomo di Arpaia viaggiava in direzione Benevento e si è visto venire addosso una macchina che procedeva verso Caserta che in fase di sorpasso ha invaso la sua corsia, purtroppo in questo punto dell’Appia succede spesso e ne abbiamo parlato noi di Edizione Caserta, mostrando dei video…
L’ex vigile per evitare il frontale si è buttato a destra e ha centrato prima un cancello, un muretto e poi il palo, causando la carambola di cui abbiamo detto. La Nazionale si è letteralmente bloccata. Sul posto vigili urbani ed ambulanza. Nino e la moglie sono stati portati in ospedale a Maddaloni, per fortuna nulla di serio.
Lui perde sangue da un braccio e gli metteranno dei punti, lei sta benino solo dolore al ginocchio. Poteva andare molto peggio. La vettura che ha invaso la corsia è scappata.
La Lancia Y danneggiata dalla caduta del palo è di Alfonso D.M. detto Fons e cecc, noto ex parcheggiatore di Santa Maria a Vico, ma originario di Arienzo.