Skip to main content

Festa della pannocchia, grande successo per la Nuova Pro loco Recale (VIDEO ED INTERVISTE)

Recale. Riscontri importanti davvero quelli della prima serata, andata in scena ieri, della 15^ edizione della festa della pannocchia, organizzata dalla Nuova Pro loco Recale capitanata da Andrea Mastroianni.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Recale con la partecipazione della Regione Campania e l’UNPLI e la collaborazione dell’istituto comprensivo Giovanni XXIII.

E’ toccato al sindaco Raffaele Porfidia tagliare il nastro ieri in prima serata.

Un’affluenza davvero notevole, in tanti hanno potuto gustare l’offerta gastronomica della manifestazione, oltre che le pannocchie a chilometri zero, sempre squisite.

Stasera Venerdì 26. Tappa regionale di Miss e Mister Campania, una doppia sfilata che decreterà i due vincitori del concorso. E’ una selezione ufficiale per La Bellissima ed il Bellissimo d’Italia. A seguire il concerto del cantante Mimmo Dani

Sabato 27. Schiuma Party, una tradizione che si ripete e musica dal vivo.

Domenica 28. Un appuntamento da non perdere, il concerto di Emma Re (Freestyle orchestra Futura) omaggio a Lucio Dalla, artista internazionale conosciuta in tutto il mondo, al suo fianco Roberta Golisciani al pianoforte, Adriana Sanchez al violoncello, Giovanna Moro al violino, Fabio Tortora al basso, Tommaso Costantini al sassofono e Fabio Giandon alla batteria.

Emma Re è l’unica artista occidentale invitata a esibirsi ai due eventi mondiali per l’apertura dell’anno Olimpico di Beijing 2008 presso il Chaoyang Stadium davanti a 90.000 persone.

 Lunedì 29. Il concerto di uno dei cantanti simbolo della canzone napoletana moderna, Tony Colombo.

GUARDA LE FOTO ED IL VIDEO CON LE INTERVISTE