Skip to main content

La festa di San Felice con 4 giorni di eventi e concerti. Tra gli ospiti Geolier e Gianni Fiorellino

San Felice a Cancello. Grande attesa per sabato prossimo quando comincerà la 4 giorni dei solenni festeggiamenti in onore di Maria S.S. Maria Immacolata. Alleghiamo il programma religioso e quello dei festeggiamenti civili. Dal 27 al 30 con il patrocinio del Comune. Il programma religioso prenderà il via domani, tutto curato nei dettagli da don Antonio Cozzolino.

Il comitato festa: Luigi Palmieri, Carmine Passariello, Giovanni Sabatasso, Vincenzo Lettieri, Antonio Diglio, Mimmo Ferrara, Enzo Ferrara e Tino D’Ambrosio. Sempre con la collaborazione della Pro loco Polis guidata da Franco Magliulo.

Tantissimi gli eventi in programma e significativi gli ospiti: il 29 luglio doppio evento canoro con il neomelodico Pino Franzese e a seguire il rapper Nicola Siciliano, per una lunga notte di musica.

Il 30 luglio il rapper Geolier e a seguire Gianni Fiorellino in concerto, poi i fuochi d’artificio.

Le serate saranno condotte da  Giusy Zimbardi, sabato 28 luglio l’esibizione del noto comico Tommaso Romano, divenuto celebre per la trasmissione LA SAI L’ULTIMA.

Coinvolte scuole di danza del territorio la banda del maestro Borzillo, associazioni con mostre ed eventi. La prima serata di sabato sarà dedicata agli artisti del territorio con diverse esibizioni. Un appuntamento da non perdere che noi seguiremo dall’inizio alla fine con collegamenti in diretta ed interviste ai protagonisti e agli artefici di questo appuntamento molto atteso.

BUONA FESTA DI SAN FELICE A TUTTI