Skip to main content

Travolti mentre fanno sport: 24enne si rompe gamba, ricoverata pure 13enne

Marcianise/Recale. Paura ieri pomeriggio in via Scorticatoio, arteria periferica di Recale utilizzata da tanti sportivi per gli allenamenti. Due giovanissimi sono stati trasportati in ospedale dopo essere stati investiti da uno scooter. Erano in bici .

Entrambi sono residenti a Marcianise: si tratta di D.M.D., 24 anni, e della giovanissima B.G., 13 anni appena. Entrambi sono stati urtati da una moto (e non auto come emerso in un primo momento) che non si è avveduta della presenza dei due, impegnati in una corsetta urtandoli. Ad avere la peggio è stato proprio il ragazzo che si è procurato una frattura esposta di tibia e perone: una scena terribile anche per gli altri runner presenti richiamati dalle urla del giovane. Difficilmente il ragazzo potrà tornare a correre a breve: in serata è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per gli esami necessari.

La 13enne è stata trasportata al nosocomio di Marcianise: ha riportato nell’urto alcune contusioni, ma dopo lo choc iniziale si è ripresa.