Skip to main content

Salta la riunione di maggioranza fissata stasera

San Felice a Cancello. E’ saltata la riunione di maggioranza di questa sera in programma al Comune. Mario Verlezza, consigliere comunale della lista Lega, si trova per lavoro in Sardegna e ha chiesto di rinviare di due o tre giorni per essere presente.

Da questa riunione dovrebbe uscire l’assetto finale dell’accordo per la composizione della giunta targata Ferrara.

I dubbi restano in quanto si tratta di una riunione tra consiglieri alla quale mancherà quindi il soggetto principale e cioè il 42enne sindaco.

Ferrara ha fatto chiaramente intendere che si va verso una soluzione ma contemporaneamente continua a mantenere un atteggiamento di distacco nei confronti degli alleati che lo hanno condotto ad un’affermazione netta.

Ad un mese e mezzo dalla proclamazione l’unico protagonista di questa amministrazione comunale è stato solo lui, Ferrara ha fatto e Ferrara ha disfatto, il resto della truppa a registro, a cominciare dai consiglieri di Forza Italia e Lega fino a quasi tutti gli altri non si sono mai visti e sentiti a parte per le feste organizzate per le elezioni.

L’unico che si è sentito più spesso è stato Marco ‘little wolf’ Sardella, che è consigliere comunale soltanto in proiezione…