Skip to main content

Città sotto choc, muore fioraio: “Ora renderai anche il Paradiso più bello”

Frignano. E’ un giorno di dolore e rabbia a Frignano. Giuseppe Tessitore, 52 anni, è deceduto nella tarda mattinata di oggi a seguito di un malore improvviso. L’uomo si è sentito male ed è stato trasportato immediatamente all’ospedale dove purtroppo non c’è stato nulla da fare. La notizia del decesso ha gettato nello sconforto l’intera comunità: Peppe era molto conosciuto per la sua attività di fioraio ed amatissimo da tutti per il suo carattere socievole.

Gestiva il negozio di via della Libertà dove era impossibile non incappare in un suo sorriso tra una rosa e un boquet. In pochi minuti il suo profilo è stato inondato di ricordi e messaggi di affetto da parte di amici, clienti e colleghi.

“Il ricordo, bello e gioioso, che hai lasciato in me e in chi ha incrociato la tua vita per poco o per tanto tempo, scaldi il cuore dei tuoi cari, consapevoli di aver avuto una persona buona e preziosa al loro fianco. Mancherai”; “Che tu possa riposare in pace Giuseppe”; “Ciao Peppe è stato un onore averti conosciuto ed essere stata una tua allieva, ora il paradiso diventerà ancora più bello con le tue meravigliose creazioni. Fai buon viaggio Grande Maestro”; “Tu sei stato e sempre sarai uno dei segreti del mio successo…ma più di tutto resterai per sempre nel mio cuore solo come un caro straordinario amico…” sono alcune delle frasi dedicate al 52enne.