Skip to main content

Adolescenti derubati al campo estivo a Cancello: i carabinieri stanano due fratelli

Cancello Scalo. I carabinieri della stazione di Cancello Scalo agli ordini del maresciallo D’Ambrosio, al termine di un’articolata attività info investigativa hanno rinvenuto e sequestrato 2 dispositivi cellulari (marca Huawei) asportati lo scorso 19 giugno a due adolescenti impegnati nel campo estivo presso la parrocchia di Sant’Alfonso Maria de’ Liguori.

I cellulari sono stati rivenuti addosso a due fratelli originari di Acerra classe ‘62 e ‘64, deferiti in stato di libertà per ricettazione.

Non è escluso che entrambi o uno dei due possa aver materialmente asportato i cellulari dalla chiesa, alla luce di ciò le attività d’indagine proseguono.

Il risultato positivo, ha prodotto non poca gioia nei ragazzi vittime del furto, poiché i dispositivi in questione avevano un significativo valore commerciale.
Le famiglie ed i ragazzi hanno espresso profonda gratitudine nei confronti dei militari che in pochissimo tempo hanno rintracciato e restituito i telefoni oggetti di furto, producendo, non solo nei danneggiati, ma in buona parte della popolazione della frazione, un profondo senso di sicurezza e di certezza della presenza dello stato sul territorio.