Skip to main content

Argenziano: “Dopo la bocciatura del De Gasperi, siamo ai titoli di coda…”

Capodrise. Durissima presa di posizione del consigliere comunale Roberta Argenziano in merito all’ultimo post pubblicato dal Centro Studi De Gasperi su facebook.

Ecco le dichiarazioni della prof:

Il post pubblicato ieri sulla pagina FB” Centro Studi De Gasperi” non è una fake news. È una notizia vera: il “Centro Studi” denuncia pubblicamente il fallimento dell’amministrazione Crescente. Il giudizio drastico e perentorio nasce dalla mancata operazione del project financing sull’area sportiva. Molto interessante.

Ma il tema del giorno è il PUC: su questo fronte per il “Centro de Gasperi” va tutto bene? Nessuna osservazione pubblica da fare?

Niente da dire nemmeno in merito al “Patto di buon governo” che prevedeva la realizzazione di un “Giardino dei Saperi e dei Sapori al Parco Rodari”, di uno “Smart Village” nell’area PIP, della “Vivibilità e sicurezza al Quartiere San Donato”, della “Fiera agricola al Rione Marte” etc., etc.?

Con il “Patto per Capodrise” si metteva “La città in buone mani”: cosa rimane di quel “patto”?

Appare evidente che Crescente non gode più del supporto del principale riferimento politico. Per quanto mi riguarda, dunque, solleciterò i colleghi dell’opposizione a coinvolgere il Consiglio Comunale in una verifica Politico-programmatica dell’attuale Amministrazione.

Siamo ai titoli di coda. Facciamola finita al più presto!