Capodrise. Il coordinamento del Movimento civico con Nicola Belardo torna alla carica sulla vicenda del campo sportivo.
È di poche ore fa un comunicato stampa del “ DE GASPERI CENTRO STUDI” che sul tema del campo sportivo arriva alle conclusioni che denunciamo da anni, incapacità amministrativa e fallimento politico dell’amministrazione guidata dal Sindaco Crescente. Il tema è abbastanza sentito, sia dal movimento civico, da altre forze politiche di opposizione e da tutti i cittadini, che portano avanti una battaglia oramai decennale per restituire spazi di aggregazione alla comunità. Le parole pesanti contenute nel comunicato del centro studi di questa mattina, servono solo a certificare un giudizio che si è ben radicato, e da tempo, nella stragrande maggioranza della nostra comunità, fallimento.
E quella del campo sportivo è solo una delle tante problematiche che attanagliano la nostra comunità; su quella della porcata del Puc torneremo prossimamente, insieme a tutte le voci del territorio. Più volte il Movimento Civico ha evidenziato l’incapacità dell’amministrazione nel rendere funzionale la struttura del campo sportivo, che è costata milioni ai cittadini di Capodrise, evidenziando i futili motivi che avevano indotto il sindaco a chiudere l’impianto sportivo, e informando quest’ultimo, sin da subito, sui vari strumenti adoperabili e delle ampie ed innumerevoli risorse messe a disposizione dagli enti sovraordinati per rendere funzionali tali strutture.
Finalmente anche coloro che avevano creduto e contribuito a far eleggere questo sindaco, hanno dovuto prendere atto della sua incapacità ad amministrare il paese. Si sta solo danneggiando la nostra comunità, sembra la trama di un film già visto, pochi giapponesi rimasti a combattere ( nove consiglieri e qualche aficionados). Confidiamo sempre in un sussulto di dignità, consentite a questo paese di essere amministrato…
Il coordinamento del movimento civico
Il coordinamento del movimento civico