Arzano. Choc ad Arzano, in provincia di Napoli, dove una bambina di appena 6 anni è stata azzannata da un cane. Il morso le ha provocato delle gravi ferite al braccio destro e importanti lesioni tendinee. Per questo motivo si è reso necessario un primo intervento chirurgico.
Le lacerazioni profonde all’arto destro hanno provocato emorragie e gravi lesioni per cui potrebbe essere necessario ricoverarla successivamente per la terapia in camera iperbarica. Al momento sono ancora in corso le attività chirurgiche dopo le quali i sanitari stabiliranno la prognosi della piccola paziente. Nelle prossime ore la bambina di Arzano sarà sottoposta ad altre operazioni per stabilizzare le sue condizioni e fornire la prognosi. Al momento non sia hanno notizie sul motivo per cui il cane ha attaccato la piccola.
Aggredito un altro bambino
I colpi più preoccupanti sono stati quelli inferti alla testa. Dopo aver allontanato il cane, c’è stata la corsa disperata all’ospedale. Il piccolo è stato accompagnato d’urgenza al pronto soccorso del Santobono di Napoli ed è stato immediatamente trasferito in Chirurgia per un intervento.