Skip to main content

Miss Fashion tour: foto e vincitrici della tappa al Decumano

Vitulazio.Si è svolta domenica pomeriggio con un clamoroso successo la Prima tappa provinciale del concorso : MISS FASHION TOUR 2019 by cinzia imparato , che ha avuto luogo a Vitulazio presso il centro commerciale Il DECUMANO. La competizione, ha portato in passerella ben dieci  aspiranti modelle tutte aventi in comune la passione per la moda ..  A condurre l’evento non poteva mancare Ettore Dimitroff con la partecipazione artistica di Cinzia Imparato. Un evento curato nei minimi dettagli di alta professionalità.

 

Le dieci ragazze tutte bellissime  si sono sfidate in tre défilé sfilando  in costume pezzo intero, abito casual e con abito elegante. In giuria vi erano nomi dello spettacolo e della moda, talent scout, special guest, modelle, modelli, conduttrice di programmi televisivi.  Tutte sono state giudicate nei minimi particolari la scelta è stata davvero difficile.

 

Molti sono stati gli ospiti del mondo dello spettacolo come: Giovanni Caso ( attore un posto al sole) presidente di giuria

Anna D’Agostino (Un posto al sole)

 

Federica Vastano Miss Eleganza Campania (Miss Italia)

 

Antonella Canciello giovane di Frattamaggiore, la vincitrice della prima edizione di Miss Wheelchair Italia 2018. La finalissima del primo concorso di bellezza su sedia a rotelle nell’edizione italiana, andato in onda il 12 dicembre dagli studi televisivi di ItaliaMia a Marcianise

 

La lista è ancora lunga sono state davvero tante le sorprese della serata.

 

 

Fra le 10 candidate solo sei si aggiudicano la fascia.

Le vincitrici della prima tappa Decumano:

 

1 classificata AnnaPia NILLI

2 class Lucia Lamberti

3 class Maria Roccolano

4 class Anita Nappi

5 classi Giada Razzino

6 clas Mara Maddaloni

 

A fare da cornice non potevano mancare i modelli della scuola di portamento di Cinzia Imparato che hanno stupito il pubblico con un défilé con abiti targati Original Marines e Alcoot.

 

MISS FASHION TOUR 2019 continua mercoledì 12 giugno a Orta Di Atella, non mancate .

 

 

Guarda la gallery