Skip to main content

Gelsomina risponde alla Misericordia sulla piazza di Botteghino

San Felice a Cancello. Era prevedibile la replica del consigliere Gelsomina Piscitelli dopo l’arringa di Francesco De Stefano della Misercordia in merito alla pulizia della piazza di Botteghino.

Ecco la sua nota

 

“Partendo dal presupposto che non ho avuto ancora modo di presentarmi personalmente a tutte le autorità e alle associazioni del territorio.

Provvedo subito nel presentarmi al signor Francesco De Stefano, data la sua polemica della mia non presenza in piazza.

Forse uno dei motivi della mia non presentazione e stata proprio la sua non presenza in piazza?

Parla di un bando comunale nel quale si è preso cura per la gestione delle piazze occupandosi di pulizia e manutenzione.

Caro signor De Stefano smentisco io le parole dette da lei nell’articolo precedente in quanto tutti i cittadini si sono lamentati della mancata cura della piazza.

E vi dirò i bambini delle scuole elementari dovevano effettuare un progetto inerente l’ambiente che non è stato messo in atto a causa delle erbacce che invadevano lo slargo per non parlare di altri residui….

E se non avessi amato i riflettori caro signor De Stefano avresti evitato di infangare il mio operato. Inoltre se questa è la dedizione che metti per la piazza in cui hai la sede, allora siamo davvero a cavallo…

Le foto sono state fatte per tranquillizzare e soprattutto garantire ai cittadini una corretta amministrazione…

Ti porgo i miei cordiali saluti”.

Intanto sempre la prima degli eletti fa sapere che i lavori di ripulita continuano per il terzo giorno consecutivo e molto probabilmente non sarà l’ultimo.