Skip to main content

Maggioranza, anche Campania Libera alza la voce: “Siamo ancora in un pantano”

Marcianise. Crisi, ci risiamo. L’empasse di Velardi sulla rimozione dei super dirigenti che era stata al centro dell’ultimo accordo strappato prima dell’ultimo consiglio comunale sta provocando più di qualche malumore. Dopo l’entrata in tackle del Pd, anche Campania Libera.

“In merito agli ultimi avvenimenti politici, il gruppo di Campania Libera è convinto che se non si riparte dai fondamenti della politica non si avrà nessuna possibilità di uscire dal pantano in cui oggi si è immersi.
Varie vicende hanno generato incomprensioni che, ad oggi, stanno bloccando l’azione amministrativa e tutto ciò si riversa contro i cittadini.” scrivono in una nota congiunta apparsa sul profilo ufficiale il segretario cittadino Alessandro Tartaglione e il gruppo consiliare formato da Domenico Laurenza e Maria Di Lernia

“Sin dall’inizio, l’intero gruppo, ha operato con un solo obiettivo: lavorare per il bene della città. Si intende proseguire su questa strada ma con gli strumenti giusti che, ad oggi, sono carenti.  Fiduciosi del fatto che un rilancio politico possa rappresentare un buon punto di ripresa, continuiamo con la nostra azione, animati da tanta passione e volontà.”