Skip to main content

Sicario di Noemi stava andando in carcere dal padre, folla urla: “Ammazzatelo”. GUARDA I VIDEO

Regionale. Armando Del Re, il sicario che ha ferito una settimane fa la piccola Noemi S. e il suo reale obiettivo Salvatore Nurcaro, è uscito dalla caserma dei carabinieri di Siena scortato dalle forze dell’ordine e, a bordo di un’auto dei carabinieri, per essere portato nel carcere di Siena.

Proprio in un penitenziario della zona l’uomo si stava recando nel corso della sua fuga. Scappato da Napoli dopo la sparatoria, Del Re era diretto a San Gimignano (Siena) dove il padre è detenuto nel carcere di massima sicurezza di Ranza.

E’ questa l’ipotesi avvallata dagli inquirenti dopo l’arresto, avvenuto questa mattina all’alba in un autogrill lungo la Siena-Bettolle, del presunto autore della sparatoria a Napoli che ha portato al ferimento della piccola Noemi. Secondo gli inquirenti Del Re sarebbe stato certo di trovare nel senese una copertura per nascondersi.

Folla fuori dalla caserma: “Ammazzatelo”

“Ammazzatelo”. È quanto urlato da alcuni automobilisti transitati davanti alla caserma dei Carabinieri di Siena dove Armando Del Re è in stato di fermo in attesa di essere trasferito in carcere. La notizia del suo fermo sulla Siena-Bettolle si è ormai diffusa in città e davanti alla caserma, oltre a molti giornalisti e cameraman, sono giunti anche alcuni curiosi.