Skip to main content

Blitz di carabinieri e vigili in pizzeria, scoperta sala abusiva

Orta di Atella. Carabinieri e vigili entrano in pizzeria e scoprono al piano superiore una sala abusiva. Dovrà essere demolita la costruzione realizzata all’interno del ristorante “D’Angelo”, sito tra via Martiri Atellani e via Toscanini ad Orta di Atella. Lo ha deciso il Comune ortese che lunedì ha emesso l’ordinanza  nella quale si dispone l’abbattimento immediato delle opere abusive realizzate e il ripristino dello stato dei luoghi.

Gli agenti, nel corso dell’ispezione, avvenuta lo scorso 12 aprile, hanno evidenziato che sul terrazzo esistente al piano rialzato dell’immobile era stato realizzato un locale a sala ristorante attraverso la chiusura di tale terrazzo con struttura portante in legno, struttura perimetrale in alluminio e vetro e copertura con pannelli isolanti

Il tutto costituisce un aumento di volumetria in assenza di permessi edilizi. L’accesso avveniva dalla sala ristorante già esistente che resta comunque regolarmente fruibile da clienti e personale così come il resto del locale. Le forze dell’ordine hanno identificato i due proprietari e il gestore, tutti residenti Frattaminore e Frattamaggiore.