Skip to main content

AGG. Casa in fiamme, prima ipotesi sul rogo e le ultime sugli intossicati

L’aggiornamento

Portico di Caserta. Ancora da stabilire con certezza la causa dell’incendio, sebbene l’ipotesi più accreditata resti quella di un corto circuito scatenatosi, pare, nella stanza di fianco alla cucina.

L’aggiornamento

Portico di Caserta. La comunità di Portico di Caserta è col fiato sospeso pe le sorti di Carmela Tufaro, 64 anni, e Angelo Andrea Piccirillo, 59 anni, i due rimasti intossicati nell’incendio dell’abitazione a Musicile.

La prognosi resta al momento riservata. I due sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Melorio di Santa Maria Capua Vetere.

Il primo lancio

Portico di Caserta. Terribile incendio in questi minuti nei pressi della frazione Musicile di Portico di Caserta. Fiamme sono divampate in un’abitazione e due persone sono rimaste intossicate. Salvato dai pompieri anche il fratello dell’ex comandante della polizia municipale Piccirillo.

 

I vigili del fuoco sono saliti con la scala fino al secondo piano di questa abitazione. L’intervento è stato seguito con grande apprensione da diverse persone che sono scese in strada per capire cosa stesse accadendo. Ancora ignote le cause del rogo: una volta terminato l’intervento di spegnimento delle fiamme i caschi rossi avvieranno le indagini del caso per ricostruire la dinamica dei fatti.

Al momento non si può escludere di altre persone ferite. I vigili del fuoco hanno chiuso la porzione di strada dove è avvenuto l’incendio.

Segue agg