Skip to main content

Figlio stacca orecchio del rivale a morsi, Tina choc: “Sono cose da ragazzi”

Regionale. “Io sono un personaggio pubblico. Mio figlio ha 23 anni e questo è il primo problema che mi ha portato. Non sto dicendo che il ferito non doveva denunciare e non sto nemmeno giustificando mio figlio, ma sono ragazzi, sono cose che possono succedere… Tutto qua… Ammazzano e violentano i bambini e nessuno ne parla, di una lite tra ragazzi ne sta parlando tutta l’Italia solo perché il padre era…”. Con questa risposta a un commento su instagram Tina Rispoli è intervenuta sull’arresto del figlio Crescenzo Marino, accusato di aver picchiato il nuovo compagno dell’ex.

 

Secondo l’accusa, avrebbe staccato a morsi l’orecchio al rivale in amore. Per questo motivo è stato fermato Crescenzo Marino, il figlio di Tina Rispoli, la vedova del boss che si è recentemente risposata – con un matrimonio che ha suscitato grandi polemiche – con il cantante neomelodico Tony Colombo. Il 23enne – del fatto riferiscono organi di stampa – è il figlio del defunto boss Gaetano Marino, ucciso nell’agosto del 2012 a Terracina. Il giovane avrebbe scoperto dei messaggi scambiati da un rivale in amore di 25 anni con la sua ragazza e lo avrebbe atteso in strada per il ‘chiarimento’.

 

Lesioni personali gravi l’ipotesi accusatoria formulata dal magistrato della Procura di Napoli Nord. Il matrimonio tra Tony Colombo e Tina Rispoli, la mamma del giovane arrestato, finì alla ribalta per lo sfarzoso corteo che si snodò nel quartiere di Secondigliano e nei pressi del Maschio Angioino, a Napoli e per il concerto che precedette le nozze in piazza del Plebiscito