Skip to main content

Sgozzato nel negozio dopo lite: commerciante morto, figlio in fuga

Regionale. E’ morto l’uomo che è stato ferito con un fendente alla giugulare all’interno di un esercizio commerciale di via Nuova Poggioreale, nella periferia orientale di Napoli. La vittima si chiamava Vincenzo Cardone, 53 anni, incensurato ed era un commerciante. L’uomo è stato soccorso immediatamente è stato portato all’ospedale “Loreto Mare”: la ferita però era troppo grave e per il 53enne non c’è stato nulla da fare. Sulla vicenda indagano gli agenti della questura di Napoli che stanno visionando le immagini del sistema di sorveglianza per ricostruire la precisa dinamica dell’accaduto.

 

Per l’omicidio di Vincenzo Cardone, il commerciante 53enne, ucciso nel pomeriggio di oggi in un supermercato di via Nuova Poggioreale, nella zona orientale di Napoli, gli agenti della polizia stanno ricercando un figlio dell’uomo. Secondo una prima ricostruzione l’omicidio sarebbe avvenuto dopo un litigio avvenuto all’interno del supermercato gestito dalla vittima.

Il primo lancio

Regionale. Sgozzato durante la spesa, orrore nel capoluogo. Un uomo è stato accoltellato alla gola mentre era in un supermercato della zona di via Nuova Poggioreale a Napoli. A riferirlo è “Il Mattino”: l’episodio è avvenuto poco fa e in questo momento l’uomo è sotto i ferri per un delicato intervento chirurgico.

 

Ancora ignoti i motivi del ferimento. Il 53enne è stato soccorso in una pozza di sangue e poi accompagnato in ambulanza al pronto soccorso del Loreto Mare. Le sue condizioni appaiono molto gravi. Sull’episodio indagano gli agenti della questura di Napoli.