Skip to main content

Pina Pascarella con “Donare è … Amore” incontra la Cooperativa Sociale “Hope”

Caivano. In occasione della Santa Pasqua, Venerdì 19 Aprilel’Associazione “Donare è amore”, presieduta da Pina Pascarella, organizzerà, presso la Cooperativa Sociale “Hopedi Caivano, un incontro di convivialità per gli ospiti della Casa di accoglienza. Porteranno il loro contributo, Giuseppe Nappa, giornalista e direttore di “Occhio all’Artista Magazine”, Ciro Scialò, caricaturista e Mariarosaria Ruotolo, giovane poetessa suessolana, che tratterà il tema delle emozioni, donando alla cooperativa una copia del suo primo libro “Pathos”.

 

Sarà sicuramente un pomeriggio ricco di emozioni per donare un sorriso e un momento di spensieratezza agli ospiti della comunità di alloggio per minori, dichiara Pina Pascarella. La mia associazione è sempre in prima linea per donare un sorriso agli anelli svantaggiati della società.

 

Ringrazio di cuore la Dott.ssa Speranza Ponticelli e tutta la comunità, per averci aperto le porte, e gli artisti che mi seguono sempre a titolo gratuito, loro sono la mia forza. Queste iniziative mi emozionano sempre,perché donare è amore, e come dice Papa Francesco –  conclude Pinase voi date il meglio di voi stessi aiutate il mondo a migliorare.