Carinaro. Carinaro ha dato l’addio ad Alfonso Picone, il 54enne trovato morto domenica sera nella sua abitazione di via Dante Alighieri a Carinaro. L’uomo è stato trovato esanime a causa di un malore improvviso: sul posto giunsero unità di emergenza e carabinieri ma per lui non c’è stato nulla da fare.
La sua morte ha lasciato attonita l’intera comunità: Picone era molto amato e stimato e la sua famiglia si stava apprestando a vivere un momento di felicità. Pochi giorni prima della tragedia c’era stata la promessa di matrimonio della figlia Marianna col fidanzato Davide e i due si stavano preparando alle nozze.
“Ci hai lasciato tutti a bocca aperta, è stato un fulmine a ciel sereno apprendere della tua improvvisa dipartita, non volevamo crederci ma dopo qualche minuto è stato tutto vero: Alfonso il nostro amico era passato a miglior vita – ha scritto un amico sui social – Riposa in pace caro Alfonso e veglia sulla Tua famiglia, resta vicino nell purezza del Tuo spirito i nostri giovani Marianna e Davide affinché possa coronare il loro sogno e la Tua anima eletta possa contemplare per tutta l’ eternità l ‘ Altissimo e possa la nostra Sant’Eufemia accoglierti tra le sue braccia…..Addio Alfonso”