Skip to main content

Trovato morto prima delle nozze della figlia, comunità sotto choc

Carinaro. Carinaro ha dato l’addio ad Alfonso Picone, il 54enne trovato morto domenica sera nella sua abitazione di via Dante Alighieri a Carinaro.  L’uomo è stato trovato esanime a causa di un malore improvviso: sul posto giunsero unità di emergenza e carabinieri ma per lui non c’è stato nulla da fare.

La sua morte ha lasciato attonita l’intera comunità: Picone era molto amato e stimato e la sua famiglia si stava apprestando a vivere un momento di felicità. Pochi giorni prima della tragedia c’era stata la promessa di matrimonio della figlia Marianna col fidanzato Davide e i due si stavano preparando alle nozze.

“Ci hai lasciato tutti a bocca aperta, è stato un fulmine a ciel sereno apprendere della tua improvvisa dipartita, non volevamo crederci ma dopo qualche minuto è stato tutto vero: Alfonso il nostro amico era passato a miglior vita – ha scritto un amico sui social – Riposa in pace caro Alfonso e veglia sulla Tua famiglia, resta vicino nell purezza del Tuo spirito i nostri giovani Marianna e Davide affinché possa coronare il loro sogno e la Tua anima eletta possa contemplare per tutta l’ eternità l ‘ Altissimo e possa la nostra Sant’Eufemia accoglierti tra le sue braccia…..Addio Alfonso”