Skip to main content

Festa anche per Tatanka: il cognato Marco Maddaloni trionfa a “L’Isola dei Famosi”

Regionale. Dalla finale de L’isola dei famosi è uscito vincitore e anche promesso sposo: Marco Maddaloni ha chiuso in bellezza il suo percorso nel reality di Canale 5. “Atleta e imprenditore”, come si definisce lui, ha partecipato nel 2013 a Pechino Express assieme al collega Massimiliano Rosolino dove ha trionfato. Marco è il più piccolo dei tre fratelli Maddaloni: Pino, oro alle Olimpiadi di Sydney 2000, Laura, pluricampionessa italiana e moglie del pugile campione del mondo Clemente Russo, due volte argento ai Giochi di Pechino 2008 e Londra 2012.

 

Campione di Judo di fama internazionale, è fidanzato con Romina, da cui ha avuto due bambini, Giselle e Giovanni e ha deciso di partire per l’Honduras “per dare un futuro solido ai miei figli. E poi per Scampìa, dove sono nato, può essere un messaggio forte: anche partendo da lì si può arrivare lontano” ha confessato a Tv Sorrisi e Canzoni.

 

La proposta a Romina

 

In finalissima, quando è arrivato in studio, dopo aver riabbracciato la sorella e il padre, ha regalato una sorpresa in diretta tv: ha, infatti, proposto a Romina di sposarlo. “Lei sembra una bambina ma è una grande donna – ha raccontato l’ex judoka –  Ha un cuoricino così grande che mi ha fatto innamorare sempre di più. Quando è venuta in Honduras aspettavo che qualcuno mi eliminasse per raggiungerla, ma poi ho capito che dovevo restare . Non ci siamo mai veramente sposati, quando era il momento non siamo mai riuscito a farlo, quest’anno facciamo 10 anni di fidanzamento e sarei felice quel giorno, il 14 luglio, di far vedere lei in abito bianco ai genitori”.