Skip to main content

Colpo grosso da Sinergy Gierre, lo sfogo del titolare. LE FOTO

Marcianise. Non si arresta l’ondata di furti ai danni delle attività commerciali di Marcianise. Nella notte ignoti hanno fatto irruzione all’interno del negozio di elettronica “Sinergy Gierre” di viale Francesco Evangelista portando via soprattutto smartphone di ultima generazione. La banda ha forzato la saracinesca e poi distrutto il vetro della porta di ingresso per avere accesso ai locali. Un raid messo a segno nonostante l’allarme.

Ancora da quantificare il bottino al quale vanno sommati i danni registrati del raid. Amaro lo sfogo del titolare Giuseppe Martellone: “Stanotte hanno svaligiato il reparto telefonia totalmente e fatto parecchi danni vari nonostante i tanti sistemi di allarme. Erano professionisti. Il negozio resta operativo anche se probabilmente non dormiremo per parecchi giorni. Per chi come noi che mette anima, cuore e passione, giorno e notte è davvero un brutto colpo, sopratutto psicologico.”

“Resteremo operativi e ci scusiamo se le consegne potrebbero subire rallentamenti. Stiamo già lavorando per ritornare ad offrire i massimi standard qualitativi e tempistici! Perché quelli come noi, non mollano mai” ha concluso Martellone.

LE FOTO