Skip to main content

Il Marcianise ha vinto il campionato, festa negli spogliatoi col sindaco. IL VIDEO

Marcianise. Basta lo 0-0 al Marcianise per tagliare il traguardo atteso un anno. I biancocelesti (colore originale ripreso dopo il gialloverde della Real dell’era Bizzarro) hanno pareggiato a Benevento contro il Forza e Coraggio conquistando il punto decisivo per laurearsi campioni con tre giornate di anticipo sulla fine del campionato.

L’anno prossimo l’Us Marcianise giocherà quindi in Eccellenza, il massimo campionato regionale. Tra i tifosi al seguito della squadra anche il sindaco Antonello Velardi che ha indossato la maglia celebrativa della vittoria (“Sua Eccellenza Marcianise”) scendendo poi negli spogliatoi per far festa con la squadra. Il primo cittadino ha preferito la trasferta sannita al seguito della squadra a Matteo Renzi, nonostante all’appuntamento casertano con l’ex premier ci fosse lo stato maggiore del PD casertano.

E mercoledì si può bissare con quella che potrebbe essere una storica doppietta: è in programma infatti al Vallefuoco di Mugnano la finale di Coppa Campania contro l’Angri.

IL VIDEO DEI FESTEGGIAMENTI (dalla pagina US Marcianise)

https://www.facebook.com/usmarcianise/videos/2343930115687324/