Skip to main content

Regionali, Gadola prende in mano 2 partiti

Recale. Si e’ concluso in serata nella Segreteria Politica dell’avvocato Arnaldo Gadola un summit con alcuni esponenti politici Anna Ulleto consigliere del Comune di Napoli ed ideatrice insieme con Alessandro Baiano del Movimento Politico Orgoglio Campano, il Segretario Regionale Carmine Ruotolo Vice Sindaco di Volla, il Vice Sindaco di Battipaglia Raffaele Gallotta che hanno proclamato Arnaldo Gadola con lettera di nomina a Segretario Provinciale Caserta del Movimento politico Orgoglio Campano.

 

 

Da segnalare che Arnaldo Gadola è anche consigliere Nazionale e Segretario Provinciale Caserta del Partito Repubblicano Italiano. Questa doppia veste di incarichi è compatibile visto che si tratta di un Partito e un Movimento politico. Dunque è nato a Caserta grazie ad Arnaldo Gadola con la benedizione e del Fondatore di Orgoglio Campano Alessandro Baiano e Salvatore Piro Segretario Regionale del Partito Repubblicano un gemellaggio nato da un accordo politico che proietteta’ i vari esponenti ad appoggiare la candidatura di Arnaldo Gadola alle prossime Regionali in Campania del 2020.

 

 

“Abbiamo scelto un personaggio serio, onesto, concreto e leale – dichiara Anna Ulleto ideatrice di Orgoglio Campano ‘, Arnaldo Gadola è l’uomo giusto su poter puntare l’obiettivo del Movimento che ha le due stesse ideologie, cioè il bene della Comunità’.