Skip to main content

Il Carnevale di ‘Oltre ogni Confine’: musica, danza e carri

Santa Maria a Vico/San Felice a Cancello. I protagonisti del periodo carnevalesco quest’anno non possono che essere i ragazzi dell’associazione ‘Oltre Ogni Confine’ di San Marco Trotti, guidati dal Presidente Giovanni De Matteis.

 

I carri allegorici, incorniciati dall’animazione della ‘Wonderland Animation’, dalla scuola di ballo ‘Paso Adelante’, e da tanti personaggi vestiti a tema.

Connubio perfetto con la “new entry” la grande nave pirata creata dal gruppo “Bar la sosta”. Un grande grazie va a tutti gli sponsor, all’azienda agricola di Arcangelo Ferrara, ai trattoristi, e a tutti coloro che mettono il cuore per il carnevale.

Un vero è proprio divertimento viaggiante. In consolle il mitico e storico Pietro Nuzzo, speaker ufficiale invece Luca Tornacco. Nella giornata di ieri grande successo ad Arienzo, Ponti Rossi (accompagnato dai Rivoluzionari Ponti Rossi) e Cervinara, dove la piazza si è trasformata in una grande discoteca all’aperto.

Giochi, musica, coriandoli e tanto divertimento. I ragazzi dell’associazione, inoltre, hanno voluto lanciare un bellissimo messaggio in tutte le piazze che l’hanno vista protagonista: “No al Razzismo” ; i bimbi dell’associazione  hanno lanciato questo slogan in tutte le lingue del mondo.

Grande attesa per domani a Santa Maria a Vico.