Skip to main content

I B52 arrivano a Zocca la terra di Vasco

Sparanise. Una grande scommessa vinta con i fan quella dei B52, seguitissima tribute band di Vasco capitanata dalla voce  di Matteo Cristella, che porta  il suo inconfondibile sound, grazie alla sua band, in ogni angolo della provincia e dello Stivale, con numerosi live. Alla fine di un loro concerto tempo fa i B52 fecero una scommessa con i fan, promisero che nel 2019 sicuramente avrebbero suonato a Zocca

 

 

L’attesa è finita. Sabato 9 Marzo a Zocca (Modena) si terrà un evento straordinario, i B52 si esibiranno al “Bar Bibap” si preannuncia un’affluenza di pubblico da “record”. “Bar Bibap”  dove c’è la stella con l’autografo del nostro mito ed una sua  statua.

 

 

Era impossibile per questo gruppo affiatatisimo, una delle più seguite band casertane non partecipare ad un evento simile dato la loro devozione al mitico Blasco, I B52  sono tutti presenti e carichi per questo grande momento.

 

 

Dopo il tour B52NonStop Live, la band giunge a Zocca, la città del loro “Idolo” presentando  il “il loro nuovo Tour” e  a chi se la fosse persa nei live delle sere precedenti la nuova corista, l’unica donna del gruppo “Roberta Pasquariello”, pronta a stupirci con la sua voce. Tutti gli altri sono carichi come sempre da :Matteo Cristella la voce di Vasco del gruppo, che lo imita anche nei look. Immancabili saranno le sue giacche colorate, gli occhiali da sole e i berretti.

 

a: Bruno Maciariello alla tastiera,

Piero Zannito e Rosario Maciariello pronti a strimpellare con le loro chitarre

Il rombo del basso di  M.Antonello Musto,

Il Sax  di Alessio De Spirito che stupirà tutti con il suo sound, proprio come quello del Cucchia che ha condiviso l’emozione di suonare con la band pochi mesi fa

Domenico Laudando alla batteria.  I suoi tamburi faranno tremare anche l’aria

 

 

Alcuni fan che seguono la band incoraggiono i ragazzi con queste parole

 

 

“Noi che preferiamo una vita spericolata e non una vita tranquilla.
Noi che pensiamo che la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia.
Noi che “Ogni volta con Vasco Basta poco per Vivere una favola”

B52non stoplive il sogno è VICINO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E’ possibile  prenotare un biglietto per il pulman che giungerà nella terra di Vasco per rivivere tutte le emozioni grazie alla sua musica.